Image

A lezione al Lovera Palace

26 novembre 2018
51 1

La scorsa settimana la classe II Operatore della Ristorazione è stata coinvolta in un laboratorio pratico di cucina presso il Lovera Palace di Cuneo.

Tutti i ragazzi hanno partecipato con entusiasmo e con ottimi risultato culinari.

Ecco il ringraziamento da parte della struttura: 

“Mercoledì 21 novembre 2018 abbiamo ospitato i ragazzi del cfpcemon. Che dire… siamo rimasti molto colpiti dalla passione e dalla dedizione al lavoro che questi ragazzi, pur essendo molto giovani, mettono in pratica. Far parte, anche solo per un giorno, di un gruppo che aiuta a crescere questi ragazzi professionalmente e non solo, ci ha reso molto felici. Grazie alla scuola ed in particolare al responsabile Giulio Tiraboschi che ci ha dato questa possibilità e ci auguriamo che altri nostri colleghi, chef e ristoratori, aprano le porte della propria cucina ai futuri chef, continuando ad insegnare loro che questo Mestiere non è fatto solo di ricette ma anche di tante soddisfazioni anche se a volte arrivano dopo molte fatiche. Il cammino dello chef inizia da un piccolo passo fatto di umiltà e cuore, auguriamo che il cammino sia sempre in salita perché una volta arrivati in cima, il panorama è mozzafiato!”

Lo Staff del Ristorante Lovera di Cuneo

 

Il prossimo appuntamento per la classe seconda Ristorazione sarà il 30/01/2019 quando si recheranno all’Extro Ristorante di Lesegno e cucineranno una cena a prezzo convenzionato per genitori e amici.

NEWS

Continua a leggere
Pasqua 2019

menu di Pasqua 2019

Avete già deciso cosa preparare per il pranzo di Pasqua?  Ecco la proposta realizzata nel laboratorio di ristorazione di Mondovì! Vi auguriamo buona Pasqua e vi ricordiamo che le nostre sedi riapriranno mercoledì 24 aprile!...