Image

A lezione al Lovera Palace

26 novembre 2018
51 1

La scorsa settimana la classe II Operatore della Ristorazione è stata coinvolta in un laboratorio pratico di cucina presso il Lovera Palace di Cuneo.

Tutti i ragazzi hanno partecipato con entusiasmo e con ottimi risultato culinari.

Ecco il ringraziamento da parte della struttura: 

“Mercoledì 21 novembre 2018 abbiamo ospitato i ragazzi del cfpcemon. Che dire… siamo rimasti molto colpiti dalla passione e dalla dedizione al lavoro che questi ragazzi, pur essendo molto giovani, mettono in pratica. Far parte, anche solo per un giorno, di un gruppo che aiuta a crescere questi ragazzi professionalmente e non solo, ci ha reso molto felici. Grazie alla scuola ed in particolare al responsabile Giulio Tiraboschi che ci ha dato questa possibilità e ci auguriamo che altri nostri colleghi, chef e ristoratori, aprano le porte della propria cucina ai futuri chef, continuando ad insegnare loro che questo Mestiere non è fatto solo di ricette ma anche di tante soddisfazioni anche se a volte arrivano dopo molte fatiche. Il cammino dello chef inizia da un piccolo passo fatto di umiltà e cuore, auguriamo che il cammino sia sempre in salita perché una volta arrivati in cima, il panorama è mozzafiato!”

Lo Staff del Ristorante Lovera di Cuneo

 

Il prossimo appuntamento per la classe seconda Ristorazione sarà il 30/01/2019 quando si recheranno all’Extro Ristorante di Lesegno e cucineranno una cena a prezzo convenzionato per genitori e amici.

NEWS

Continua a leggere
Mountains 2726888 1920

"Risorsa acqua" convegno e film a Ceva per 80...

Lunedì 25 Febbraio alle 14.30 presso la sala del Cinema Borsi di Ceva si terrà una lezione a cura del Prof. Bartolomeo Vigna (insegnante del Politecnico di Torino - Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture) a cui seguirà la proiezione del da...