Image

Avvistati due Assessori al Cfpcemon di Mondovì

17 maggio 2018
Mondovi 02

Giovedì 10 maggio, gli assessori del Comune di Mondovì Luca Robaldo ed Erika Chiecchio hanno visitato alla sede monregalese del CFPCemon.

E' stata un'occasione utile per presentare loro le attività, che già conoscevano, ma questa volta "dal vivo" e direttamente presso la sede che le ospita:

  • Formazione,
  • Orientamento,
  • Servizi al Lavoro
  • Servizi per le imprese.

Oltre a intrattenersi con gli allievi ed il personale, hanno potuto passeggiare nei laboratori, apprezzarne la dotazione di attrezzature, l’ordine e la pulizia dei locali.

L'incontro con il Direttore e il Responsabile Sede è stata la circostanza che ha permesso di fare un approfondimento sul futuro della Formazione Professionale nel Monregalese e sugli sviluppi del CFPCemon.

"Ringraziamo gli assessori per la loro disponibilità e per la sensibilità dimostrata per le tematiche della formazione" sono le parole del Direttore.


NEWS

Continua a leggere
Img 20180627 wa0008

Il super corso della sede di Fossano

Il successo di un corso lungo e impegnativo come il “Tecnico Specializzato in amministrazione piccola e media impresa” va misurato certamente in termini occupazionali ma non può limitarsi a questo aspetto, c’è molto di più!  Dieci anni di Tecnico Specializzato in amministrazione...