Image

Avvistati due Assessori al Cfpcemon di Mondovì

17 maggio 2018
Mondovi 02

Giovedì 10 maggio, gli assessori del Comune di Mondovì Luca Robaldo ed Erika Chiecchio hanno visitato alla sede monregalese del CFPCemon.

E' stata un'occasione utile per presentare loro le attività, che già conoscevano, ma questa volta "dal vivo" e direttamente presso la sede che le ospita:

  • Formazione,
  • Orientamento,
  • Servizi al Lavoro
  • Servizi per le imprese.

Oltre a intrattenersi con gli allievi ed il personale, hanno potuto passeggiare nei laboratori, apprezzarne la dotazione di attrezzature, l’ordine e la pulizia dei locali.

L'incontro con il Direttore e il Responsabile Sede è stata la circostanza che ha permesso di fare un approfondimento sul futuro della Formazione Professionale nel Monregalese e sugli sviluppi del CFPCemon.

"Ringraziamo gli assessori per la loro disponibilità e per la sensibilità dimostrata per le tematiche della formazione" sono le parole del Direttore.


NEWS

Continua a leggere
Oss 2

Pubblicato il bando per il corso OSS 2019

Si apre il bando per partecipare al corso di Operatore Socio Sanitario che si terrà a Ceva a partire da Gennaio 2019 Sarà possibile presentare le domande di ammissione alla prova di selezione dal 19 al 30 novembre 2018 (entro le ore 12.00) una delle tre sedi piemontesi Cfpcemon....