Neve: Scuole chiuse 27 FEBBRAIO
In seguito alle ordinanze dei comuni di Ceva e Mondovì domani entrambe le sedi rimarranno chiuse. Regolarmente aperta la sede di Fossano (salvo nuove comunicazioni da parte del comune)
I corsi di Formazione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro che attiviamo in risposta al Decreto Legislativo 81/08 e s.m.i. possono essere suddivisi in due categorie:
Il referente del Servizio Imprese organizzerà il corso, personalizzato in base all'orario concordato nell'offerta, e potrà essere svolto sia nella sede aziendale che presso le nostre sedi.
Si tratta di corsi rivolti ad aziende e privati, organizzati presso le tre sedi del Cfpcemon (o in Formazione a Distanza).
La pianificazione di questi corsi è suddivisa in due periodi: Settembre-Gennaio e Febbraio-Luglio
Scarica il calendario dei corsi sicurezza per il 2022/2023
Ecco il calendario completo dei corsi da Settembre 2022 a Luglio 2023 disponibili presso le sedi Cfpcemon
I corsi verranno attivati con un numero minimo di 12 partecipanti.
Le aziende aderenti a Fondimpresa o ad altri fondi interprofessionali possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e le tempistiche previste dai Fondi.
Modalità di pagamento
Per i percorsi dedicati le modalità di pagamento sono concordate dell'offerta
Per i corsi del Calendario Sicurezza 2022/2023 la fattura relativa alla quota di iscrizione sarà emessa al ricevimento della domanda di iscrizione al corso. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o presso le sedi del CFP CEMON (tramite contanti, carte di pagamento, assegno) entro 6 giorni prima dell’ avvio del corso.
Modifiche e recesso
È possibile sostituire il nominativo del partecipante entro il giorno lavorativo antecedente l’avvio, comunicando i nuovi dati.
Per i percorsi dedicati le modalità di recesso sono concordate dell'offerta.
Per i corsi del Calendario Sicurezza 2022/2023 ci impegniamo a comunicare l'impossibilità ad avviare il corso entro 5 giorni dalla data di avvio e rimborsare la quota d'iscrizione tramite bonifico; è possibile ritirare l’adesione al corso tramite mail. La quota di iscrizione non è rimborsabile. Il CFPCEMON darà la possibilità di mantenere la quota di iscrizione per la prima edizione successiva.
In seguito alle ordinanze dei comuni di Ceva e Mondovì domani entrambe le sedi rimarranno chiuse. Regolarmente aperta la sede di Fossano (salvo nuove comunicazioni da parte del comune)