Image

La buona notizia è che allarghiamo il team

19 luglio 2019
Per docenti
Al Cfpcemon crediamo che la formazione sia prima una missione e poi una professione.
La maggior parte dei nostri insegnanti sono collaboratori esterni con esperienze professionali attuali e pregresse, in proprio o subordinate, nel settore di riferimento. 

Diventare un nostro docente

Per diventare un nostro docente oltre all’esperienza professionale, costituisce una corsia preferenziale l’esperienza nella docenza e il possesso della partita iva abilitata alle attività di docenza.
Per svolgere questo compito cerchiamo persone, competenti e disponibili, con una buona predisposizione al lavoro in equipe, tanta voglia di innovare e sperimentare ed infine che condividano la nostra idea di formazione basata sulla persona al centro.
In particolare per l’avvio dell’anno formativo 2019/2020 stiamo cercando:

  • Laureati con abilitazione all’insegnamento (o requisiti equipollenti) relativamente alle unità formative Civiltà e cittadinanza, Lingua Inglese, Lingua Italiana, Matematica, Informatica, Disegno e tecnologia Meccanica

  • Qualificati/periti/ingegneri settore elettrico/meccanico/informatico con esperienza in officina M.U., Disegno e tecnologia Meccanica, laboratorio elettrico e automazione.

  • Coordinatori, Project Manager, Case Manager e tutor in possesso di esperienza nella gestione di progetti di formazione professionale.

Prima di inviare il curriculum

Tieni presente che saranno valutati i CV in formato europeo, completi di fotografia e firmati, ricevuti entro il 02/08/2019. Successivamente le professionalità ritenute idonee saranno invitate ad un colloquio motivazionale.

Chiediamo inoltre di esprimere la liberatoria per il trattamento dei dati comunicati e la veridicità degli stessi riportando la dicitura di seguito:

Il sottoscritto, a conoscenza che ai sensi dell’art. 26 della Legge 15/68 le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali e consapevole delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del D.P.R 28/12/00 n° 445 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all'art. 75 del D.P.R. del 28/12/00 n° 445, ai sensi e per gli effetti dell'art. 47 del citato D.P.R. 445/2000, sotto la propria responsabilità dichiara che quanto riportato nel presente CV corrisponde al vero.

L'indirizzo email a cui inviare i cv ed eventuali lettere di presentazione è info@cfpcemon.it

NEWS

Continua a leggere
Spot 862274 1280

Diritto dello Sport a Mondovì

Sabato 19 Ottobre dalle 10 alle 12 presso la nostra sede di Mondovì l’Avvocato Stefano Tarolli illustrerà alcune tra le principali incombenze legate alla gestione, day-by-day, di una Associazione Sportiva Dilettantistica, una Federazione o un Ente di Promozione Sportiva. Chi è a...