Image

Nuovo Corso OSS a Mondovì

15 luglio 2020
Immagine oss sito

Il nostro ente, in partenariato con il Consorzio Monviso Solidale e il CSF EnAIP di Cuneo e in convenzione con l’A.S.L. CN1, il CSSM - Consorzio per i Servizi Socio Assistenziali Del Monregalese, l’Unione Montana Valli Mongia, Cevetta, Langa Cebana, Alta Valle Bormida - Sevizio Sociale e il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, organizza un corso di prima formazione per Operatore Socio Sanitario cofinanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (scarica qui il bando integrale).

Il corso OSS si terrà presso la nostra sede di Mondovì (CN) per una durata complessiva di 1000 ore:

  • 545 di lezioni teoriche
  • 440 di stage
  • 15 di esame finale

Destinatari

A questo corso potranno accedere 30 donne o uomini in possesso della licenza media inferiore o dichiarazione di equipollenza per i cittadini comunitari o di paesi equiparati.

A seguito della Delibera Regionale DGR 4-1141 del 20.03.20 almeno il 50% dei posti (minimo 50%) saranno riservati a coloro che sono occupati o sono stati occupati in strutture socio-sanitarie nel periodo dell’emergenza COVID-19. 

I rimanenti candidati potranno essere disoccupati o occupati in ambiti diversi.

Il corso è in attesa di riconoscimento da parte della Regione Piemonte.

Come presentare la domanda

Le domande possono essere presentate dal 15/07/2020 al 31/07/2020 compilando il modulo on line a questo link http://preadesione.hostinggratis.it/:

Il modulo sarà attivo dalle ore 9 del lunedì alle ore 17 del venerdì (non sarà possibile iscriversi nel weekend). Saranno accettate al massimo 150 candidature.

NEWS

Continua a leggere
Benvenuta estate 2020 chiusura

Benvenuto Agosto

Quest'anno rimarremo a vostra disposizione nel mese di Agosto: la sede di Ceva rimarrà aperta tutto il mese la sede di Mondovì sarà chiusa dal 10 al 22 agosto la sede di Fossano sarà chiusa dal 10 al 29 agosto Saremo quindi a vostra disposizione per informazioni sui nuovi corsi e...