|

GO-Vet: formatori da 4 nazioni al CFPcemon

09 febbraio 2017
Logo govet

CFPcemon è capofila del progetto “GO VET – GUIDANCE AND ORIENTATION TOWARDS VET PATHS” - Erasmus+ - KA 2 Cooperazione per l’innovazione e le buone pratiche - Partenariati strategici.

Il progetto ha l’obiettivo di trasferire nei paesi partner la sperimentazione della metodologia orientativa applicata sul nostro territorio.


Dal 13 al 17 febbraio 2017, presso la nostra sede di Mondovì è previsto il primo Joint training event durante il quale il gruppo di lavoro si concentrerà sullo scambio di prassi in materia di orientamento con l'obiettivo di ampliare le opportunità offerte alle future generazioni di cittadini dell'UE.

Successivamente le scuole partner avranno l’opportunità di applicare e sperimentare la metodologia all’interno di ciascun paese, adattando la metodologia al contesto, valutando i risultati, i punti di forza e i punti di debolezza.

E' motivo di orgoglio per CFPcemon poter far parte di questo team composto da 4 formatori per ciascuna nazione: Italia, Austria, Lettonia, Spagna ed allo stesso tempo ospitarli presso la nostra sede.

NEWS

Continua a leggere
Estate copertina

Chiusura estiva 2022

Tutte le sedi del Cfpcemon saranno chiuse dall'8 al 27 agosto compresi. Le attività formative, di orientamento e servizi al lavoro saranno ferme in queste tre settimane ma per urgenze è possibile scrivere via mail ai propri referenti oppure a info@cfpcemon.it...