|

Grazie Nico

Nico

Per oltre 40 anni ha gestito con passione il suo salone sull’Altipiano e ora che ha tirato giù la saracinesca, ha compiuto un altro gesto che testimonia la sua passione per questa professione: ha deciso di donare al nostro centro la sua attrezzatura.

Il Direttore Marco Lombardi:

“Ringrazio di cuore Nicola Martini “Nico” il quale, dopo più di 40 anni di onorato servizio ha deciso di fare una donazione al nostro ente. Gli arredi verranno utilizzati per i corsi di acconciatura presso la sede di Mondovì, dove molti studenti e studentesse potranno utilizzarli per la formazione professionale. Nico ci ha comunicato un bel messaggio: un percorso professionale di grande esperienza come il suo non termina, bensì contribuirà alla formazione dei più giovani.”

Al ringraziamento del Direttore si unisce quello del Responsabile della sede Giulio Tiraboschi e di tutti gli aspiranti parrucchieri e parrucchiere.

NEWS

Continua a leggere
Dsc07763

Tutti abbiamo bisogno di relax

Suoni delicati, movimenti lenti, luce soffusa e profumo di fiori: questo era il contesto in cui stavano imparando un nuovo massaggio le ragazze della terza estetica appena tornate dallo stage. Ecco, il quel preciso momento abbiamo pensato che l'augurio migliore che potessimo era...