Neve: Scuole chiuse 27 FEBBRAIO
In seguito alle ordinanze dei comuni di Ceva e Mondovì domani entrambe le sedi rimarranno chiuse. Regolarmente aperta la sede di Fossano (salvo nuove comunicazioni da parte del comune)
L’obiettivo di questo nuovo percorso che presentiamo in collaborazione con il Politecnico di Torino e l'Istituto Vallauri di Fossano, è quello di portarti in meno di un anno a lavorare nel informatica e dell'elettronica applicata all'assistenza e manutenzione di dispositivi biomedici.
Allo stesso tempo non dovrai rinunciare a una specializzazione: al termine dell’esame conseguirai un Attestato di specializzazione Tecnica Superiore (certificazione equiparata al 4° livello del quadro europeo delle qualificazioni EQF)
Argomenti:
Gli argomenti del corso sono davvero tanti come puoi vedere nell'elenco dettagliato delle materie ma possono essere divisi in quattro macrosettori:
è Gratuito, finanziato parte del Fondo Sociale Europeo e della Regione Piemonte.
Chi può partecipare?
Possono partecipare tutti i giovani e gli adulti in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o laurea. E' ammessa la partecipazione anche a coloro che non sono in possesso del diploma di istruzione secondaria, previo accertamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi.
Rivolto indistintamente a persone di entrambi i sessi (L.903/77; L.125/91) Gratuito esclusi bolli come da normativa vigente - Corso in attesa di presentazione, approvazione e finanziamento da parte del Fondo Sociale Europeo e della Regione Piemonte.
Come si svolge il corso?
Il corso si svolgerà a partire da Novembre, da lunedì a venerdì in orario pomeridiano e il sabato mattina.
E' obbligatoria la frequenza.
Una parte delle ore sarà online e una parte presso la sede di Fossano.
Iniziato il:28-11-2022
Durata:800 Ore
Certificazione: Attestato di Specializzazione Tecnica Superiore
Destinatari: Tutte le persone disoccupate in possesso di diploma o laurea.
Prezzo al pubblico: 0.0€
In seguito alle ordinanze dei comuni di Ceva e Mondovì domani entrambe le sedi rimarranno chiuse. Regolarmente aperta la sede di Fossano (salvo nuove comunicazioni da parte del comune)