Image

Garanzia Giovani

Banner.gg

Garanzia Giovani Piemonte è un progetto straordinario della Regione Piemonte per garantire ai giovani da 15 a 29 anni un’offerta qualitativamente valida di lavoro, di proseguimento degli studi, apprendistato o tirocinio. CFPCemon è youthcorner ovvero operatore accreditato inserito nell’elenco pubblicato sul sito www.garanziagiovanipiemonte.it ed è a disposizione er aiutare i ragazzi nella procedura di iscrizione al programma.

Il nostro ente è a disposizione di tutte le aziende interessate ad attivare un tirocinio o un contratto di apprendistato che coinvolga i destinatari del progetto Garanzia Giovani.

Attualmente in Regione Piemonte è possibile attivare gratuitamente tirocini per una durata massima di 6 mesi, il rimborso previsto da normativa regionale (min. 600 euro mensili) è invece a carico dell'azienda.

NEWS

Continua a leggere
Img 5388

La didattica attiva si misura in mm

Nel libro "Dove sono tutti quanti?" Amedeo Balbi scrive: "Insegnanti, dite addio all'idea di fare un modello in scala del sistema solare con la vostra classe" Ma i docenti del corso Operatore meccanico del Cfpcemon di Mondovì non l'hanno ascoltato e il risultato... beh, giudicate...