Image

Garanzia Giovani

Banner.gg

Garanzia Giovani Piemonte è un progetto straordinario della Regione Piemonte per garantire ai giovani da 15 a 29 anni un’offerta qualitativamente valida di lavoro, di proseguimento degli studi, apprendistato o tirocinio. CFPCemon è youthcorner ovvero operatore accreditato inserito nell’elenco pubblicato sul sito www.garanziagiovanipiemonte.it ed è a disposizione er aiutare i ragazzi nella procedura di iscrizione al programma.

Il nostro ente è a disposizione di tutte le aziende interessate ad attivare un tirocinio o un contratto di apprendistato che coinvolga i destinatari del progetto Garanzia Giovani.

Attualmente in Regione Piemonte è possibile attivare gratuitamente tirocini per una durata massima di 6 mesi, il rimborso previsto da normativa regionale (min. 600 euro mensili) è invece a carico dell'azienda.

NEWS

Continua a leggere
Oss 2

Pubblicato il bando per il corso OSS 2019

Si apre il bando per partecipare al corso di Operatore Socio Sanitario che si terrà a Ceva a partire da Gennaio 2019 Sarà possibile presentare le domande di ammissione alla prova di selezione dal 19 al 30 novembre 2018 (entro le ore 12.00) una delle tre sedi piemontesi Cfpcemon....