|

La sede legale è in via XX settembre 9

18 luglio 2022
20210902 team building cfpcemon 345

Da oggi le 20 risorse del team che si occupano di amministrazione, progettazione, imprese, comunicazione e qualità, oltre alla direzione generale, sono operative negli uffici messi a disposizione ed adeguati dal Comune di Ceva al primo piano di Via XX Settembre 9 a Ceva.

Per gli allievi e utenti del Cfpcemon non cambierà nulla poiché l’ufficio informazioni e i corsi rimarranno nella sede didattica “Ernesto Rebaudengo” in Via IV Novembre 10 A, sede storica che però con oggi si libera dell’ombra della sede legale e acquisisce maggiore autonomia, diventando autonoma come quelle di Mondovì e Fossano.

Con questo intervento e con il prezioso contributo del Comune di Ceva ora abbiamo spazi ampi e possibilità di lavorare tutti insieme.

Spiega il Direttore Marco Lombardi

L’ente svolge tante attività e c’è bisogno di confrontarsi spesso, senza dimenticare che la crescita degli ultimi anni è stata importante e proprio per questo era fondamentale trovare una sistemazione più funzionale. Un grazie agli amministratori e ai dipendenti del Comune di Ceva, ma anche a tutti i fornitori che hanno operato, anche nei giorni di festa, per permetterci di essere operativi e arrivare a settembre con tutte le autorizzazioni necessarie per ripartire con l’anno formativo.

La sede di via XX Settembre sarà un punto di riferimento soprattutto per le tre sedi operative, per le aziende e gli stakeholder istituzionali e, dopo l’accreditamento alla Regione Piemonte, previsto a fine Agosto, saranno attive anche due aule riservate appunto ai corsi per le imprese.

NEWS

Continua a leggere
20220917 dsc09645

Grazie a chi è venuto a provare l’impresa...

In occasione della 61° Mostra del Fungo gli studenti dell’indirizzo duale di ristorazione del Cfpcemon Mondovì sono scesi in campo, anzi in piazza, per un servizio di somministrazione reale ed esterno alle nostre aule. “Questo per noi è stato primo servizio di formazione esterno,...