Image

Pioggia di premi al Gran Galà dell'acconciatura per i parrucchieri Cfpcemon

04 febbraio 2019
Finale

Domenica 3 febbraio 2019 all'Evita di Cavallermaggiore (CN) gli allievi del diploma professionale "Tecnico dell’Acconciatura" hanno gareggiato con i professionisti al Gran Galà dell'acconciatura.

Hanno conquistato il secondo posto assoluto, vinto due coppe (miglior acconciatura e miglior taglio), due premi (creatività e originalità) e una pioggia di fasce (miss originalità, mister simpatia, miss fantasia, miss romantica, miss splendore, miss acconciatura).

"E' stata un’esperienza magnifica ed emozionante, iniziata con l'orgoglio per essere presenti, unica scuola tra tanti parrucchieri professionisti, e conclusa con la soddisfazione per i numerosi premi vinti."

Sono le parole di Silvia Randone, responsabile del corso.

Il tema della serata era libero e i lavori venivano giudicati in base ad acconciatura, taglio e colore. Grazie alla disponibilità di Eventi che ci ha regalato la possibilità di utilizzare costumi da sogno, i ragazzi e le ragazze hanno scelto il tema "Dame al ballo”. 

La sfilata Cfpcemon è iniziata con acconciature molto elaborate di ispirazione settecentesca. Un tuffo nel passato concluso però con un tocco di modernità: il tempo si è fermato, la musica è diventata forte e ritmata e sono uscite acconciature con colori accesi e tagli asimmetrici, interpreti dell'estro tipico della gioventù e quindi della scuola.

La sfilata verrà trasmessa in TV giovedì 7 febbraio alle ore 22.30 e domenica 10 febbraio ore 23.30 su Telecupole e venerdì 8 febbraio ore 21 su Telecupole Story.

"Un altro successo per la squadra CFPCemon, è la dimostrazione che con l’impegno e la serietà nel lavoro di tutti i giorni i risultati arrivano. Un grazie a Roberta e Paolo, i docenti che hanno supervisionato i lavori e accompagnato i ragazzi e davvero tanti complimenti ai nostri acconciatori per il successo ottenuto.

Conclude il Direttore Mario Barello

NEWS

Continua a leggere
Mountains 2726888 1920

"Risorsa acqua" convegno e film a Ceva per 80...

Lunedì 25 Febbraio alle 14.30 presso la sala del Cinema Borsi di Ceva si terrà una lezione a cura del Prof. Bartolomeo Vigna (insegnante del Politecnico di Torino - Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture) a cui seguirà la proiezione del da...