Image 34bbaaa3187168a9d1fab7b899b7a446a6eeba4a973c9008d41419d5cce1f6e3

Saggi di fine anno a modo nostro

Modificata2

Piccole e grandi star si sono susseguite durante i saggi della scuola di Danza “La Terna” nei giorni 17,18,24 e 25 giugno sul palco del Teatro Baretti a Mondovì.

Se oltre alle abilità coreutiche avete notato anche le acconciature eleganti, il merito è di Manuela, Soumia, Veronica, Mercedes, Nissrine, Clara, Melinda e Korado: allievi della classe 2°Acconciatore che si sono impegnati per regalare ai ballerini un aspetto ancora più professionale.

“E’ sempre emozionante lavorare dietro le quinte, respirando l’ansia da palcoscenico dei protagonisti e facendo del nostro meglio per soddisfare le loro richieste” commenta una delle ragazze.

In questo periodo di percorsi che si concludono, il vero scopo delle esibizioni finali è quello di stare insieme, divertirsi e condividere gioie e fatiche dei mesi passati a prepararsi.

Anche per i nostri ragazzi in questo senso è stato un po’ così: il gruppo affiatato, sollo lo sguardo vigile delle docenti Silvia Randone e Roberta Carboni, ha esibito sulla chioma dei danzatori il risultato di questo secondo anno propedeutico alla qualifica

 

Il nostro ringraziamento va alla Terna, per averci voluto al suo fianco anche quest’anno e a FotoRenato per le bellissime foto.

NEWS