Image

E' iniziato "Sentiamoci"

30 marzo 2020
Sentiamoci

In questo periodo in cui ci sentiamo tutti un po' più soli, disorientati e spaventati, ci siamo accorti di quanto avevamo bisogno di sentire vicini i nostri allievi, giovani e adulti, i docenti e tutti i nostri amici.

Allo stesso tempo corriamo il rischio di concentrare troppo la nostra mente su numeri e immagini che aumentano le nostre paure. 

Unendo queste due esigenze abbiamo pensato di iniziare un gioco per stare vicini in modo virtuale ed allenare l'attenzione verso tutte le nostre emozioni.

Sentiamoci è un contest sui nostri canali social in cui dovrete essere spontanei e usare la vostra creatività e sensibilità.

L'idea è quella di comporre con i vostri post un album pieno delle emozioni e dei sentimenti che viviamo in questo periodo.

A partire da lunedì 30 marzo ogni giorno alle 9 sveleremo la nuova parola su Facebook e Instagram

Chi vuole unirsi può giocare con una storia o un post che rappresentino per lui o lei quella parola in questo periodo.  Potete metterci di tutto: foto, frasi, stickers, gif…

Raccoglieremo i materiali fino al 12 aprile e li pubblicheremo sul nostro sito.

Non dimenticate di taggarci e usare l’ashtag #sentiamoci

NEWS

Continua a leggere
Apertura  post covid

Riapriamo

Da lunedì 8 giugno gli uffici accoglienza di Ceva, Mondovì e Fossano saranno a vostra disposizione anche dal vivo per tutte le informazioni su: corsi di formazione, servizi al lavoro, attività di orientamento. Per l'ingresso nelle sedi vi consigliamo di fissare un appuntamento vi...