Image

Terminato il corso OSS finanziato dalla Fondazione CRC

20 dicembre 2017
Oss.crc

È terminato venerdì 15 dicembre 2017 presso la sede di Mondovì il corso OSS attivato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e riconosciuto dalla Regione Piemonte.

Sono stati 23 gli allievi che, a seguito di 9 mesi di impegno costante e con l’ultimo sforzo di due giorni di esame, hanno conseguito la qualifica di Operatore Socio Sanitario. Giornate di grande soddisfazione al CFPcemon durante le quali sul viso dei partecipanti si è potuta leggere la gioia del momento in cui hanno raccolto i frutti di tanto lavoro. La stessa commissione esaminatrice, nominata dalla Regione Piemonte ha espresso apprezzamento per la professionalità e la competenza del gruppo classe.

Un ringraziamento particolare ai numerosi docenti che hanno contribuito alla riuscita del corso, senza dimenticare i servizi sociali di Mondovì e Ceva, i reparti degli ospedali, le strutture per anziani e per disabili che hanno loro permesso di cimentarsi attraverso l’esperienza dello stage.

Adesso il mercato del lavoro li aspetta. Un grande augurio perché tutti possano trovare occupazione nel settore e portare ad ospiti ed utenti un po’ del loro entusiasmo e dei loro sogni. Grazie alla Fondazione CRC per l’opportunità concessa ai partecipanti.

 

NEWS

Continua a leggere
Logoits

Bando docenti ITS Biotecnologie e Nuove della...

E' stato pubblicato sul sito www.its-biotecnologiepiemonte.it il Bando docenti per i corsi del biennio 2018/2020. La scadenza è fissata per il 5 ottobre p.v. Cfpcemon è tra gli enti fondatori dell'ITS e promuove la diffusione dell'iniziativa invitando professionisti e tecnici a e...