Image

Terminato il corso OSS finanziato dalla Fondazione CRC

20 dicembre 2017
Oss.crc

È terminato venerdì 15 dicembre 2017 presso la sede di Mondovì il corso OSS attivato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e riconosciuto dalla Regione Piemonte.

Sono stati 23 gli allievi che, a seguito di 9 mesi di impegno costante e con l’ultimo sforzo di due giorni di esame, hanno conseguito la qualifica di Operatore Socio Sanitario. Giornate di grande soddisfazione al CFPcemon durante le quali sul viso dei partecipanti si è potuta leggere la gioia del momento in cui hanno raccolto i frutti di tanto lavoro. La stessa commissione esaminatrice, nominata dalla Regione Piemonte ha espresso apprezzamento per la professionalità e la competenza del gruppo classe.

Un ringraziamento particolare ai numerosi docenti che hanno contribuito alla riuscita del corso, senza dimenticare i servizi sociali di Mondovì e Ceva, i reparti degli ospedali, le strutture per anziani e per disabili che hanno loro permesso di cimentarsi attraverso l’esperienza dello stage.

Adesso il mercato del lavoro li aspetta. Un grande augurio perché tutti possano trovare occupazione nel settore e portare ad ospiti ed utenti un po’ del loro entusiasmo e dei loro sogni. Grazie alla Fondazione CRC per l’opportunità concessa ai partecipanti.

 

NEWS

Continua a leggere
Oss 2

Pubblicato il bando per il corso OSS 2019

Si apre il bando per partecipare al corso di Operatore Socio Sanitario che si terrà a Ceva a partire da Gennaio 2019 Sarà possibile presentare le domande di ammissione alla prova di selezione dal 19 al 30 novembre 2018 (entro le ore 12.00) una delle tre sedi piemontesi Cfpcemon....